SERVIZIO ALFIERI U.T.R.

striscionebig

Tutti i soci regolarmente iscritti al Roma Club Montecitorio possono usufruire del SERVIZIO ALFIERI messo a disposizione dall’Unione Tifosi Romanisti per le gare di campionato e di coppa dell’A.S. Roma.
Il servizio offre la possibilità ad un MASSIMO DI DUE SOCI PER GARA di accedere GRATUITAMENTE al settore Tribuna Tevere Centrale dello Stadio Olimpico per esporre lo striscione del Club e assistere alla gara.
Per poter essere designati Alfieri ufficiali del Club è necessario far pervenire la richiesta tramite il modulo sottostante TASSATIVAMENTE 10 GIORNI PRIMA DELL’EVENTO. Nel compilare il modulo, ciascuno dovrà indicare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, il numero di telefono sul quale si vorrà essere ricontattati per la conferma, il numero del tesserino personale U.T.R. e la partita per la quale si vuole essere designati (secondo la disponibilità).
Una volta pervenuta la richiesta, la segreteria del Club provvederà in tempi brevi a contattare i diretti interessati per la conferma della designazione e per fornire ulteriori informazioni circa le modalità e la logistica del sevizio.
Al fine di ritirare i tagliandi di accesso, i soci che di volta in volta verranno investiti della carica di alfiere ufficiale del Club dovranno presentarsi, muniti di striscione e tesserino personale U.T.R., ALMENO DUE ORE PRIMA dell’inizio del match presso il punto di incontro U.T.R nei pressi dello Stadio Olimpico.