SERVIZIO ALFIERI A.I.R.C.

Tutti i soci regolarmente iscritti al Roma Club Montecitorio possono usufruire del SERVIZIO ALFIERI messo a disposizione dall’Associazione italiana Roma club per le gare di campionato e di coppa dell’A.S. Roma.
Il servizio offre la possibilità ad UN SOCIO PER GARA di accedere GRATUITAMENTE ad un settore di Tribuna dello Stadio Olimpico per esporre lo striscione del Club e assistere alla partita.
Per poter essere designati Alfieri ufficiali del Club è necessario far pervenire la richiesta tramite il modulo sottostante TASSATIVAMENTE ALMENO 10 GIORNI PRIMA DELL’EVENTO. Nel compilare il modulo, ciascuno dovrà indicare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, il numero di telefono sul quale si vorrà essere ricontattati per la conferma, l’indirizzo mail sul quale si vuole ricevere il biglietto e la partita per la quale si vuole essere designati (secondo la disponibilità).
Una volta pervenuta la richiesta, la segreteria del Club provvederà, in tempi brevi, a contattare i diretti interessati per la conferma della designazione e ad inviare all’indirizzo mail specificato il biglietto valido per l’ingresso.
Si fa presente che è OBBLIGATORIO esporre correttamente lo striscione del Club, motivo per il quale è fortemente consigliato arrivare allo stadio con almeno 2 ore di anticipo, al fine di trovare lo spazio adeguato per esporlo.