ASPETTANDO IL GRANDE EVENTO!

Il Roma Club Montecitorio è lieto di annunciare che mercoledì 26 aprile alle ore 20,00 il noto ristorante Rinaldo all’Acquedotto (Via Appia Nuova 1267) ospiterà l’attesissimo evento “L’Arcobaleno giallorosso”, con la presenza di calciatori e dirigenti dell’A.S. Roma e di personaggi del mondo dello spettacolo. La conviviale avrà scopo benefico per aiutare le popolazioni di Amatrice e Arquata del Tronto, duramente colpite dai recenti terremoti. Il menù della serata, strettamente legato ai prodotti tipici delle zone colpite, vuole essere un omaggio alle tradizioni culinarie di quei luoghi.
Si fa inoltre presente che, al momento del taglio della torta, saranno estratti a sorte, fra tutti i presenti, otto nominativi che avranno in regalo una tra le maglie autografate e personalizzate di Totti, De Rossi, Nainggolan, Dzeko, Perotti, Florenzi, Salah, e Strootman.
Telefona subito al segretario del Club Sergio Coltellacci (330742444) o al sig. Capolupo Franco (3471386427) per prenotare il tuo posto! Ma affrettati: la disponibilità dei biglietti è limitata! Clicca qui per leggere il comunicato completo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *