SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Il Roma Club Montecitorio comunica che, non avendo raggiunto il numero legale degli iscritti aventi diritto al voto in prima convocazione, l’Assemblea annuale ordinaria è riconvocata per il giorno 12 marzo 2019, alle ore 12,30 presso il Centro Congressi Capranichetta – piazza Montecitorio, con lo stesso ordine del giorno.
Si rende noto che, non essendo stata presentata alcuna lista per le candidature agli organi collegiali nei modi e nei tempi indicati dal precedente comunicato, il termine per la presentazione delle suddette liste è prorogato al 28 febbraio 2019.
Si fa inoltre presente che tutti coloro che parteciperanno all’Assemblea saranno omaggiati del nuovo gadget del Club e che saranno messi a disposizione dei soci presenti i titoli di partecipazione alla conviviale del Club del 7 maggio 2019, alle ore 20,00. Il luogo e il costo della serata saranno resi noti con un successivo comunicato.
Per chiudere in bellezza l’Assemblea, il Roma Club Montecitorio estrarrà a sorte n.4 nominativi tra i soci presenti che vinceranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla conviviale del prossimo 7 maggio.
Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *