CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE

Non avendo raggiunto il numero legale degli iscritti aventi diritto al voto in prima convocazione, l’Assemblea annuale ordinaria è riconvocata per il giorno 12 marzo 2019, alle ore 12,30 presso il Centro Congressi Capranichetta – piazza Montecitorio, con il seguente ordine del giorno:
• approvazione rendiconto bilancio 2018
• comunicazioni del Presidente
• rinnovo organi sociali
• varie ed eventuali
Prima e dopo l’Assemblea saranno messi a disposizione dei soci presenti i titoli di partecipazione all’attesissimo evento “Abbracciati alla maglia” del 7 maggio 2019, alle ore 20,00 presso l’Hotel Pineta Palace – Via San Lino Papa 35, Roma.
Una grande festa giallorossa in una location da sogno, alla quale parteciperanno calciatori e dirigenti dell’A.S. Roma e personaggi del mondo dello spettacolo.
Il costo della serata è di € 45,00.
Al termine dell’Assemblea, il Roma Club Montecitorio estrarrà a sorte n. 4 nominativi tra i soci presenti che vinceranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla conviviale del 7 maggio.
Si fa presente, altresì, che tutti i soci che interverranno all’Assemblea saranno omaggiati del nuovo simpatico gadget del Club.
Si consiglia pertanto la presenza all’Assemblea, unico luogo deputato al ritiro dei titoli di partecipazione, dei premi e dei gadget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *